Seagate ha annunciato che la sua nuova tecnologia Multi Actuator MACH.2 ci introdurrà verso una visione diversa attorno al mondo dei buon vecchi hard disk meccanici.

È stata scoperta una nuova vulnerabilità che colpisce i microprocessori. Chiamata "Variant 4" o anche Speculative Store Bypass, non è altro che un derivato delle falle scoperte a inizio gennaio (Spectre e Meltdown), la nuova categoria di attacchi side-channel che interessano l'esecuzione speculativa delle CPU moderne.

Al momento le specifiche finali delle memorie DDR5 non sono note, ma Micron e Cadence hanno potuto mostrare alcuni risultati di questa nuova tecnologia.

Provengono dal sito Wccftech, pubblicate a questo indirizzo, nuove indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche della prossima nuova proposta top di gamma di NVIDIAper il segmento delle schede video desktop. Si tratta della scheda che per logica e continuità di branding dovrebbe chiamarsi GeForce GTX 1180 ma della quale ovviamente non si conosce ancora il nome ufficiale, che potrebbe differire da questo anche in misura sensibile.